Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Utilizzare questa schermata per designare gli account del dominio autorizzati a utilizzare ActiveSync. Sarà quindi possibile modificare le impostazioni di ciascun client degli account autorizzati e assegnare i criteri di ActiveSync corrispondenti.

Autorizzazione manuale degli account Autorizzazione degli account

Fare clic su Aggiungi per autorizzare manualmente uno o più degli account del dominio a utilizzare ActiveSync. Viene visualizzata la finestra di dialogo Utenti per la ricerca e la selezione degli account.

Revoca degli account

Per revocare l'autorizzazione all'utilizzo di ActiveSync, selezionarlo dall'elenco e fare clic su Revoca account selezionato. Se si desidera revocare tutti gli account, fare clic sul pulsante Revoca tutti gli account.

Se si è abilitata l'opzione per autorizzare tutti gli account al primo accesso tramite il protocollo ActiveSync, la revoca dell'autorizzazione di accesso di un utente lo rimuoverà dall'elenco, ma quando un dispositivo si connetterà nuovamente per l'account, l'autorizzazione verrà concessa nuovamente.

Assegnazione di un criterio ActiveSync

Per assegnare un Criterio all'account:

1.Selezionare un account dall'elenco.

2.Fare clic su Assegna criterio. Verrà aperta la finestra di dialogo Applicazione criterio.

3.Fare clic sull'elenco a discesa Criterio da assegnare e scegliere il criterio desiderato.

4.Fare clic su OK.

Questo criterio sarà assegnato ai nuovi dispositivi che si connettono per l'account.

Ricerca dell'elenco degli account autorizzati

Se si dispone di un numero elevato di account autorizzati all'uso di ActiveSync, è possibile utilizzare la casella Trova utente per cercare l'elenco di un account specifico. Per selezionare l'utente, è sufficiente digitare le prime lettere dell'indirizzo e-mail dell'account.

Gestione delle impostazioni del client di un dominio Impostazioni

Selezionare un account e fare clic su Impostazioni per gestire le impostazioni client per l'account. Queste impostazioni saranno applicate ai client ActiveSync che si connettono per l'account.

Per ulteriori informazioni, vedere: