Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Impostazioni > Gestione domini

ActiveSync

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Utilizzare questa sezione di Domain Manager per l’amministrazione delle impostazioni di ActiveSync del dominio. È possibile gestire le impostazioni e le impostazioni predefinite di ActiveSync per tutti i domini dalla schermata Domini della gestione di ActiveSync.

Plug-in di gestione di ActiveSync per MDaemon

Abilita servizio ActiveSync per il dominio

Questa opzione controlla se gli utenti del dominio saranno in grado o meno di utilizzare un client ActiveSync per accedere alle e-mail e ai dati PIM per impostazione predefinita. Per impostazione predefinita lo stato di questa impostazione viene ereditato dallo stato predefinito di ActiveSync, ma è possibile ignorare tale impostazione se si desidera, attivando o disattivando la casella di controllo. Questa impostazione può essere ignorata anche per gli account o client che non si desidera utilizzino l'impostazione del dominio. NOTA: se si disattiva ActiveSync per questo dominio, viene visualizzata una finestra di conferma con cui si chiede all’utente di confermare la revoca dell’accesso ad ActiveSync per tutti gli utenti del dominio specificato. Scegliere No se si desidera che gli utenti del dominio specificato possano continuare a utilizzare ActiveSync. Se si sceglie , ActiveSync verrà disabilitato per tutti gli utenti del dominio specificato.

Questa impostazione controlla se agli account del dominio sarà consentito o meno utilizzare ActiveSync per impostazione predefinita, quando il servizio ActiveSync è in funzione. L’opzione globale Attiva protocollo ActiveSync deve essere abilitata per consentire l’accesso ad ActiveSync ai domini o account autorizzati.

Per ulteriori informazioni, vedere: