Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Account > Account Manager > Account Editor

Ruoli amministrativi

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Ruoli amministrativi

L'account è un amministratore globale

Selezionare questa casella di controllo per concedere all'utente accesso al server come amministratore. Agli amministratori globali sono associate le caratteristiche riportate di seguito.

Accesso completo alla configurazione del server, a tutti gli utenti e a tutti i domini via Remote Administration.

Accesso agli utenti di tutti i domini di MDaemon come compagni di conversazione di messaggistica istantanea.

Possibilità di inviare messaggi in tutte le liste di distribuzione anche se di sola lettura.

Possibilità di inviare messaggi in tutte le liste di distribuzione anche non si è iscritti.

L'utente avrà inoltre accesso a tutti i file e le opzioni di MDaemon. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di amministrazione nell'interfaccia Web di Remote Administration, vedere Remote Administration.

L'account è un amministratore di dominio

Selezionare questa casella di controllo per designare l'utente come amministratore di dominio. Gli amministratori di dominio hanno privilegi simili a quelli degli amministratori globali, con l'unica differenza che l'accesso a livello amministrativo è limitato a questo dominio e alle autorizzazioni concesse nella pagina Servizi Web.

Per consentire a questo account di amministrare un altro dominio, impostare le autorizzazioni all'interno dell'interfaccia Web di Remote Administration, nella pagina Domain Manager » Amministratori.

Immettere eventuali note che si desidera salvare per riferimento.

Utilizzare questo spazio per immettere eventuali note o altre informazioni che si desidera salvare per riferimento in relazione a questo account. A differenza del campo Descrizione nella schermata Dettagli account, questa nota non sarà sincronizzata con i contatti pubblici o associata a qualsiasi campo in Active Directory.