|
Registratore vocale |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |

Disponibile nei temi LookOut e WorldClient, è possibile utilizzare questa funzionalità per effettuare una breve registrazione vocale e inviarla a qualcuno in un'e-mail, salvarla nella cartella dei documenti o scaricarla sul computer. Il registratore vocale richiede un microfono, è disponibile solo in alcuni browser e potrebbe non essere disponibile per alcuni utenti o non essere compatibile con determinati hardware.
Una sessione di registrazione vocale è limitata a cinque tracce di cinque minuti l'una. Se si tenta di registrare più di cinque tracce verrà richiesto di scegliere se si desidera sostituire la prima traccia o la traccia selezionata. Se non si desidera perdere una traccia sarà necessario prima salvarla o scaricarla, perché una delle tracce sarà sempre sostituita quando si tenterà di registrare più di cinque tracce. Inoltre, quando si chiude il Registratore vocale, tutte le tracce attive nella sessione verranno eliminate.
Quando si arresta la registrazione (automaticamente o dall'utente), la traccia viene convertita in file mp3 e caricata sul server. Sono disponibili quattro opzioni per ciascuna traccia:
Invia
Fare clic su Invia per utilizzare una finestra di invio rapido per inviare la registrazione in un messaggio e-mail dal proprio account MDaemon Webmail. La finestra di dialogo per l'invio rapido include i campi A, CC, Ccn, Oggetto e un corpo del messaggio in formato di testo semplice. Solo il campo A è obbligatorio. Se si lasciano vuoti gli altri campi, nel messaggio saranno utilizzati un Oggetto e frasi del corpo del messaggio generici.
Allega
Fare clic su Allega per aprire la pagina Componi con la registrazione allegata.
Salva
Fare clic su Salva per salvare la registrazione nella cartella Documenti.
Download
Fare clic su Download per scaricare la registrazione sul computer.
Il Registratore vocale può agire su una sola traccia per volta. Ad esempio può allegare una sola traccia a un messaggio. Se si desidera allegare più tracce, sarà necessario salvare ogni traccia nella cartella Documenti e quindi allegarle manualmente al messaggio.
Vedere anche