Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Account > Gruppi e modelli > Gestione account > Proprietà modello

Impostazioni

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Le opzioni in questo modello corrispondono alle impostazioni disponibili nella schermata Impostazioni di Account Editor. Quando si imposta su controlla questa schermata, il modello controlla la schermata Impostazioni per verificare la presenza di eventuali account che appartengono a un Gruppo che utilizza il modello.

Impostazioni

Account nascosto da elenchi “Everyone”, calendari condivisi e VRFY

MDaemon crea e gestisce automaticamente una lista di distribuzione "everyone@" per ogni dominio, utilizzabile per inviare un messaggio contemporaneamente a tutti i membri della lista. In base all'impostazione predefinita, quando crea questa lista di distribuzione MDaemon include tutti gli account. La casella consente di escludere dalla lista gli account controllati da questo modello. In tal modo, gli account vengono esclusi anche dai calendari condivisi e dai risultati VRFY.

Inserire automaticamente in calendario nuove richieste di riunione, contrassegnate come Tentativo

Per impostazione predefinita quando un account riceve una nuova richiesta di riunione, tale riunione viene inserita nel calendario dell'utente e contrassegnata come Tentativo. Deselezionare questa casella di controllo se non si desidera che questa sia l'impostazione predefinita per i nuovi account.

L'account elabora automaticamente le richieste di riunione e gli annullamenti

Selezionare questa casella di controllo se si desidera abilitare l'elaborazione automatica delle richieste di riunione, delle modifiche e degli annullamenti per ogni account. Se un account riceve un messaggio che contiene una richiesta di riunione, il calendario dell'account viene aggiornato automaticamente. Per impostazione predefinita, l'opzione è disabilitata per tutti gli account.

Rifiuta automaticamente richieste in conflitto con un evento esistente

Se è abilitata l'elaborazione automatica delle richieste di riunione e degli annullamenti, per impostazione predefinita, le richieste di riunione vengono rifiutate automaticamente se in conflitto con un evento esistente. Deselezionare questa casella di controllo se si desidera creare l'evento in conflitto.

Rifiuta automaticamente richieste di riunioni ricorrenti

Fare clic su questa casella se è abilitata l'elaborazione automatica delle richieste di riunione e degli annullamenti, ma si desidera rifiutare tali richieste se sono relative a riunioni ricorrenti.

L'account può utilizzare il subaddressing per instradare la posta in entrata nelle cartelle

Selezionare questa casella di controllo se si desidera consentire il subaddressing per gli account.

Applica firma dominio a tutti i messaggi da questo account

Quando esiste una firma dominio per il dominio a cui appartengono gli account controllati da questo modello, l'opzione consente di aggiungerla a tutti i messaggi di posta elettronica inviati da tali account.

L'account è esente dal requisito "Le credenziali di autenticazione devono corrispondere a quelle del mittente"

Utilizzare questa opzione per escludere gli account controllati da questo modello dall'opzione globale "Le credenziali di autenticazione devono corrispondere a quelle del mittente" della schermata Autenticazione SMTP.

Richiedi la password di applicazione per l'accesso a SMTP, IMAP, ActiveSync, ecc.

Selezionare questa casella se si desidera richiedere che gli account che utilizzano questo modello utilizzino obbligatoriamente le password di applicazione nei client di e-mail, per accedere a SMTP, IMAP, ActiveSync o ad altri protocolli dei servizi di posta. La normale password dell'account, tuttavia, dovrà essere ancora utilizzata per accedere a Webmail o Remote Admin.

La richiesta di password di applicazione può aiutare a proteggere le password degli account da attacchi a dizionario e a forza bruta via SMTP, IMAP, ecc. La sicurezza è garantita dal fatto che, ove mai con un attacco di questo tipo si riuscisse a indovinare la password reale di un account, questa non funzionerebbe senza che l'aggressore possa accorgersene, perché MDaemon accetta solo una password di applicazione corretta. Inoltre, se gli account in MDaemon utilizzano l'autenticazione con Active Directory e Active Directory blocca un account dopo un certo numero di tentativi non riusciti, questa opzione può aiutare a prevenire il blocco degli account, poiché MDaemon verifica solo le password di applicazione e non tenta l'autenticazione con Active Directory.

Vedere: