Non inviare msg di benvenuto ai nuovi account
Per impostazione predefinita, MDaemon genera un messaggio di benvenuto in base al file NEWUSERHELP.DAT e lo distribuisce ai nuovi utenti quando viene creato il relativo account. Selezionare questa casella di controllo per impedire la generazione di tale messaggio.
Invia risposta ai messaggi di comando non validi
Per impostazione predefinita quando qualcuno invia una e-mail all'account di sistema che non contiene un comando valido, MDaemon non risponde con una e-mail "Impossibile trovare un comando valido". Attivare questa opzione per inviare una risposta a questi messaggi e-mail.
I messaggi generati dal sistema vengono inviati attraverso i filtri di contenuto e anti-spam
Per impostazione predefinita, i messaggi generati dal sistema vengono elaborati mediante Filtro contenuti e Spam Filter. Per escluderli da Filtro contenuti e dal filtro anti-spam, disabilitare la casella di controllo.
I messaggi inoltrati vengono inviati attraverso i filtri di contenuto e anti-spam
Selezionare questa casella se si desidera elaborare i messaggi inoltrati attraverso il filtro contenuti e il filtro anti-spam. È disabilitata per impostazione predefinita.
I messaggi DSN vengono inviati attraverso i filtri di contenuto e anti-spam
Attivare questa opzione per inviare messaggi DSN attraverso i filtri di contenuto e anti-spam. L'opzione è disabilitata per impostazione predefinita.
Disabilita subaddressing per tutti gli account
Selezionare questa opzione se si desidera disabilitare a livello globale la funzionalità subaddressing. Tale funzionalità verrà quindi disattivata per tutti gli account, indipendentemente dalle impostazioni dei singoli account. Per ulteriori informazioni sulla funzionalità subaddressing, vedere la schermata Filtri IMAP di Account Editor.
Invia report statistiche al postmaster a mezzanotte
Per impostazione predefinita, il report statistiche viene inviato al postmaster ogni notte a mezzanotte. Deselezionare questa casella se non si desidera che il report venga inviato. Questa opzione corrisponde alla scheda Statistiche situata nella visualizzazione principale di MDaemon.
L'esportazione account comprende le statistiche di utilizzo dischi (ciò potrebbe rallentare molto l'esportazione)
Per impostazione predefinita, l'esportazione account non comprende conteggi di file su disco e spazio utilizzato. Per inserire queste informazioni nell'esportazione, abilitare questa casella di controllo. L'operazione tuttavia potrebbe rallentare molto l'esportazione.
I messaggi inoltrati a host specifici non passano agli host intelligenti in caso di errori
Utilizzando le impostazioni di inoltro avanzate nella schermata Inoltro di Account Editor, è possibile impostare gli account in modo da inoltrare i messaggi a uno specifico host intelligente anziché utilizzare il processo di consegna standard di MDaemon. Per impostazione predefinita, quando MDaemon rileva un errore di consegna durante il tentativo di inoltro di uno di questi messaggi, il messaggio verrà inserito nella coda dei messaggi scartati. Attivare questa opzione se si desidera che MDaemon inserisca il messaggio nella Coda tentativi per eseguire ulteriori tentativi di consegna utilizzando il normale processo di consegna di MDaemon.
Invia in copia agli amministratori globali tutte le notifiche al Postmaster generate dal sistema
Per impostazione predefinita, le notifiche generate dal sistema inviate al Postmaster verranno inviate anche agli Amministratori globali. Gli amministratori di livello Globale ricevono tutto, inclusi i rapporti di riepilogo code e quelli statistici, le Note di rilascio, le notifiche di "Utente inesistente" (per tutti i domini), di errori del disco, di blocco e disattivazione degli account per tutti i domini (che, come tutti gli amministratori del dominio, possono sbloccare e riattivare), avvertenze relative a licenze e versioni beta-test che stanno per scadere, rapporti di riepilogo su Spam e così via. Se non si desidera che gli amministratori globali ricevano queste notifiche, disattivare questa impostazione.
Invia in copia agli amministratori di dominio tutte le notifiche al Postmaster generate dal sistema
Per impostazione predefinita, le notifiche generate dal sistema inviate al Postmaster verranno inviate anche agli Amministratori di dominio. Tuttavia, gli amministratori di livello Dominio possono ricevere solo le e-mail relative al proprio dominio. Se non si desidera che gli amministratori di dominio ricevano queste notifiche, disattivare questa impostazione.
Non consentire ad alcuno di inoltrare messaggi a domini stranieri
Selezionare questa casella di controllo se non si desidera consentire che l'inoltro della posta dell'account invii messaggi e-mail all'esterno del dominio. Se un utente configura l'inoltro della posta per il proprio account in modo da inviare messaggi a un dominio esterno, gli indirizzi di inoltro remoti saranno ignorati. Questa impostazione si applica solo ai messaggi che sono inoltrati usando le opzioni di inoltro della posta dell'account. Questa impostazione si applica solo ai messaggi che sono inoltrati usando le opzioni di inoltro della posta dell’account.