Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Impostazioni > Preferenze > Preferenze

Aggiornamenti

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Aggiornamenti automatici

Grazie alle funzionalità di aggiornamento automatico, è possibile configurare MDaemon in modo da informare il postmaster ogni volta che si rende disponibile un aggiornamento per MDaemon e da scaricare e installare gli aggiornamenti automaticamente. Ogni volta che viene installato automaticamente un aggiornamento, il server viene riavviato. I file vengono scaricati non appena viene rilevato l'aggiornamento, ma installazione e riavvio si possono eseguire nel momento che l'utente ritiene più opportuno. L'intera attività di installazione viene registrata nel registro di sistema di MDaemon, mentre il postmaster riceve una notifica dopo ogni aggiornamento.

Informa il postmaster quando ci sono aggiornamenti del prodotto disponibili

Con questa opzione MDaemon invia una notifica al postmaster per ogni nuovo aggiornamento MDaemon disponibile. Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.

Quandosi imposta l'aggiornamento automatico per MDaemon, il messaggio non viene inviato. Il postmaster viene invece informato dell'avvenuta installazione dell'aggiornamento e delle eventuali Considerazioni speciali relative all'aggiornamento.

Scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti di MDaemon

Selezionare questa casella per scaricare e installare automaticamente gli aggiornamenti di MDaemon. Gli aggiornamenti vengono scaricati non appena rilevati e installati nell'orario specificato in basso. L'opzione è disabilitata per impostazione predefinita.

Installare gli aggiornamenti e riavviare il server a questa ora:

Gli aggiornamenti automatici vengono scaricati non appena vengono rilevati e archiviati quindi nella cartella \MDaemon\Updates. L'installazione, tuttavia, viene eseguita solo all'ora specificata in questo campo. Il server su cui è installato MDaemon verrà riavviato automaticamente dopo ogni aggiornamento. Per impostazione predefinita, questa opzione è impostata sulle 02.00.

Eliminare i file del programma di installazione dopo il completamento degli aggiornamenti

Selezionare questa casella per eliminare i file di installazione archiviati al termine dell'installazione.

Modifica aggiornamenti in coda

Dopo essere stato rilevato e scaricato, l'aggiornamento viene inserito nella coda di installazione per l'orario specificato. L'elenco degli aggiornamenti in attesa è memorizzato nel file QueuedUpdates.dat. Fare clic su questo pulsante per esaminare l'elenco o rimuovere un aggiornamento in attesa.