Quando si è selezionata l’opzione "Esegui push delle impostazioni del client agli utenti MC" nella schermata Impostazioni client MC, le impostazioni selezionate in questa schermata saranno estese alla schermata Firme (disponibile in Outlook in File » Opzioni » Posta » Firme) ogni volta che un utente di MDaemon Connector si connette al server. Questa funzionalità richiede MDaemon 6.5.0 o versione successiva.
Opzioni firme
Estendi firma del client a Outlook
Attivare questa opzione se si desidera eseguire il push della firma client predefinita (o della firma client specifica del dominio, se ne è stata creata una) per gli utenti di MDaemon Connector. Specificare un nome per la firma nel campo Nome firma riportato sotto.
Configura come firma predefinita per i nuovi messaggi
Selezionare questa casella di controllo se si desidera rendere la firma client la firma predefinita per i nuovi messaggi.
Configura come firma predefinita per i messaggi di risposta/inoltro
Selezionare questa casella di controllo se si desidera rendere la firma client la firma predefinita utilizzata quando si risponde ai o si inoltrano i messaggi.
Nome firma:
È il nome assegnato alla firma di cui si è eseguito il push all’account e-mail dell’utente di MDaemon Connector in Outlook. Per impostazione predefinita, il nome della firma è configurato come: "MDaemon-$EMAIL$". La macro $EMAIL$ sarà convertita nell’indirizzo e-mail dell’utente. Ad esempio, "MDaemon-Franco.Tommaso@company.test"
Vedere:
Impostazioni server MC » Impostazioni
Impostazioni server MC » Account