Impostazioni |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Sfoltimento account e posta
Queste opzioni vengono utilizzate per specificare se e quando MDaemon deve eliminare gli account inattivi o i vecchi messaggi. Ogni giorno a mezzanotte MDaemon elimina tutti i messaggi e gli account che hanno superato i limiti di tempo impostati. Esistono opzioni simili nella schermata Quote di Account Editor utilizzabili per modificare queste impostazioni predefinite per singoli account.
Per ulteriori informazioni e per le opzioni della riga di comando, vedere AccountPrune.txt nella cartella "...MDaemon\App\". |
Elimina account se inattivo per il seguente numero di giorni (0 = mai)
Consente di specificare per quanti giorni un account del dominio può rimanere inattivo prima di essere eliminato. Specificando il valore "0", gli account non vengono mai eliminati per inattività.
Elimina messaggi più vecchi del seguente numero di giorni (0 = mai)
Il valore di questo comando indica per quanti giorni un messaggio può rimanere nella casella postale di un utente prima di essere eliminato automaticamente. Il valore "0" indica che, anche se di vecchia data, i messaggi non vengono mai eliminati. Nota: L'impostazione di questa opzione non si applica ai messaggi contenuti nelle cartelle IMAP a meno che non si abiliti anche l'opzione "Elimina anche i vecchi messaggi dalle cartelle IMAP" di seguito.
Elimina messaggi IMAP cestinati più vecchi del seguente numero di giorni (0 = mai)
Utilizzare questo comando per specificare per quanti giorni i messaggi IMAP contrassegnati per l'eliminazione devono rimanere nelle cartelle. I messaggi contrassegnati per l'eliminazione che esistono da più di XX giorni vengono eliminati dalle rispettive caselle postali. Se si immette il valore "0", un messaggio vecchio contrassegnato per l'eliminazione non viene mai eliminato.
Elimina anche i vecchi messaggi dalle cartelle IMAP
Selezionare questa casella di controllo se si desidera applicare l'opzione "Elimina i messaggi più vecchi del seguente numero di giorni" anche ai messaggi presenti nelle cartelle IMAP. Se questa opzione è disabilitata, i normali messaggi contenuti nelle cartelle IMAP non vengono eliminati in base al periodo di permanenza nelle cartelle in questione.
Impostazioni dominio
Dimensione massima messaggi da mittenti autenticati [xx] KB (0=nessun limite)
Questa opzione consente di impostare un limite alle dimensioni dei messaggi che un utente autenticato può inviare al dominio. Il valore è espresso in Kilobyte e impostato su "0" in modo predefinito, a significare che non viene applicato alcun limite. Per impostare un limite alla dimensione dei messaggi per i mittenti non autenticati, utilizzare l'opzione "...da tutti gli altri mittenti" riportata di seguito.
Dimensione massima messaggi da tutti gli altri mittenti [xx] KB (0=nessun limite)
Questa opzione consente di impostare un limite alle dimensioni dei messaggi che un utente non autenticato può inviare al dominio. Il valore è espresso in Kilobyte e impostato su "0" in modo predefinito, a significare che non viene applicato alcun limite. Per impostare un limite alla dimensione dei messaggi per i mittenti autenticati, utilizzare l'opzione "...da mittenti autenticati" riportata sopra.
Quota spazio su disco massima dell'account [xx] MB (0=nessun limite) (solo Cloud)
Utilizzare questa opzione per impostare un limite sulla quantità di spazio su disco utilizzabile dal dominio. L'opzione è disponibile solo in MDaemon Private Cloud.
Numero massimo membri per lista di distribuzione [xx] (0=nessun limite) (solo Cloud)
Questa opzione consente di impostare il numero massimo di membri consentito per ciascuna lista di distribuzione del dominio. Esiste un'opzione globale corrispondente nella schermata Impostazioni di Mailing List Manager. L'opzione è disponibile solo in MDaemon Private Cloud.
Numero massimo messaggi inviati per ora [xx] (0=nessun limite) (solo Cloud)
Questa opzione consente di impostare un limite al numero massimo dii messaggi che il dominio può inviare ogni ora. Una volta raggiunto tale limite, gli altri messaggi restano in coda fino all'azzeramento del conteggio. Il conteggio dei messaggi viene reimpostato ogni ora e al riavvio del server. L'opzione è disponibile solo in MDaemon Private Cloud.
Abilita servizio AntiVirus per il dominio
Fare clic su questa casella di controllo se si desidera che le impostazioni AntiVirus vengano applicate a questo dominio.
Abilita servizio AntiSpam per il dominio
Attivare questa casella di controllo per applicare le impostazioni Spam Filter correnti anche a questo dominio.
Attiva servizio MDaemon Connector per questo dominio (solo Cloud)
Selezionare questa casella se si desidera attivare il servizio MDaemon Connector per il dominio.
Vedere: