Impostazioni |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Impostazioni
Risposte automatiche attivate da posta interna al dominio
Per impostazione predefinita, le risposte automatiche vengono attivate sia in modalità locale che in modalità remota. Deselezionare questa casella di controllo se non si desidera attivare le risposte automatiche quando i messaggi ricevuti provengono dallo stesso dominio dell'utente.
Limita risposte aut. a una al giorno per destinatario
Per impostazione predefinita, le risposte automatiche generano un solo messaggio di risposta al giorno per un determinato indirizzo. In questo modo, si evita che il destinatario riceva lo stesso messaggio di risposta automatica più volte al giorno per ogni messaggio e-mail inviato. Per inviare una risposta automatica ad ogni messaggio ricevuto, anche se lo stesso mittente ne ha inviati più di uno al giorno, disabilitare questa casella.
Questa opzione consente di prevenire i loop che possono verificarsi quando il messaggio di risposta automatica viene inviato a un indirizzo per il quale siano state attivate le risposte automatiche. Per evitare che gli indirizzi continuino a scambiarsi i messaggi di risposta automatica, con questa opzione viene inviato allo specifico indirizzo un solo messaggio al giorno. |
Le e-mail di risposta automatica non recapitabili vengono eliminate (nessuna coda tentativi)
Attivare questa opzione se si desidera eliminare i messaggi di risposta automatica non recapitabili quando scadono dalla coda remota, invece di spostarli nel sistema di coda tentativi.
Modifica file risposta automatica predefinita (OutOfOffice.rsp)
È il file del messaggio di risposta automatica predefinito. Il contenuto di questo file verrà copiato nel file oof.mrk dell’account se il file è mancante o è vuoto.
Vedere:
Risposte automatiche » Account
Risposte automatiche » Elenco esenzioni
Creazione degli script di risposta automatica
Account Editor » Risposte automatiche