Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Sicurezza > Security Manager > Autenticazione mittente > DMARC

Impostazioni DMARC

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Impostazioni DMARC

Le intestazioni canonizzate DKIM sono incluse nei report degli errori DMARC

Attivare questa opzione se si desidera includere le intestazioni canonizzate DKIM nei report sugli errori DMARC. È disabilitata per impostazione predefinita.

Il corpo canonizzato DKIM è incluso nei report degli errori DMARC

Attivare questa opzione se si desidera includere il corpo canonizzato DKIM nei report sugli errori DMARC. È disabilitata per impostazione predefinita.

Sostituisci IP riservati nei report DMARC con "X.X.X.X"

Per impostazione predefinita, MDaemon sostituisce gli indirizzi IP riservati nei report DMARC con "X.X.X.X". Disattivare questa opzione se si desidera rendere visibili gli indirizzi IP riservati nei report DMARC. Questa opzione non si applica ai dati canonizzati DKIM.

Rifiutare i messaggi se l'intestazione "From" è incompatibile con DMARC

Attivare questa opzione se si desidera rifiutare i messaggi che non sono compatibili con i requisiti DMARC relativi alla costruzione dell'intestazione "From". Si tratta dei messaggi con intestazioni "From" multiple o indirizzi e-mail multipli in una singola intestazione "From". Tali messaggi sono correntemente esclusi dall'elaborazione DMARC. Questa opzione è disattivata per impostazione predefinita perché la presenza di più indirizzi in una singola intestazione "From" non è tecnicamente una violazione del protocollo, ma l'attivazione dell'impostazione può aiutare a massimizzare la protezione mediante DMARC. L'impostazione viene applicata solo quando è abilitata la verifica DMARC.

Inserisci intestazione "Preference:bulk" nei messaggi e-mail dei report DMARC

Per impostazione predefinita MDaemon inserisce un intestazione di posta bulk nei messaggi e-mail dei report DMARC. Se non si desidera inserire l'intestazione, deselezionare questa casella di controllo.

Includi record DMARC in file di registro

Per impostazione predefinita, MDaemon registra il record DNS DMARC completo ottenuto durante le interrogazioni DNS DMARC. Disattivare questa opzione se non si desidera includere il record DMARC completo nel file di registro.

Aggiorna automaticamente il file dei suffissi pubblici se è più vecchio di questi giorni

DMARC richiede un file dei suffissi pubblici per determinare in modo affidabile i domini corretti su cui eseguire interrogazioni relative ai record DNS DMARC. Per impostazione predefinita, MDaemon aggiorna automaticamente il relativo file dei suffissi pubblici memorizzato quando supera i 15 giorni. Modificare il valore di questa opzione a seconda della frequenza con cui si desidera aggiornare il file dei suffissi pubblici. Disattivare questa opzione se non si desidera aggiornarlo automaticamente.

URL del file dei suffissi pubblici

Si tratta dell'URL da cui MDaemon scaricherà il file dei suffissi pubblici da utilizzare per DMARC. Per impostazione predefinita, MDaemon utilizza il file disponibile al seguente indirizzo: http://publicsuffix.org/list/effective_tld_names.dat.

Aggiorna ora il file dei suffissi pubblici

Fare clic su questa opzione per aggiornare manualmente il file dei suffissi pubblici dall'URL del file dei suffissi pubblici sopra specificato.

Vedere: