Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Impostazioni > Preferenze > Preferenze

Correzioni

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Rimuovi CRLFCRLF alla fine del corpo dei messaggi

Determinati client di posta possono presentare problemi nella visualizzazione dei messaggi che si concludono con più caratteri CRLF consecutivi. Quando si abilita questa casella, MDaemon elimina le sequenze CRLFCRLF consecutive al termine del corpo del messaggio. L'opzione è abilitata per impostazione predefinita.

Rimuovi CRLF LF.CR CRCRLF alla fine del corpo dei messaggi

Per impostazione predefinita, MDaemon rimuove questa sequenza alla fine dei messaggi, in quanto potrebbe determinare problemi con alcuni client di posta. Per non eliminare questa sequenza dai messaggi, disabilitare questa casella.

Rimuovi NULL ed EOF ma consenti LF.LF alla fine del corpo dei messaggi

Quando si abilita questa casella di controllo, MDaemon rimuove i caratteri Null ed EOF dalla fine del corpo dei messaggi, ma accetta i messaggi che terminano con LF.LF, nonché quelli che terminano con una normale sequenza CRLF.CRLF che indica la fine del messaggio. L'opzione è abilitata per impostazione predefinita.

Inserisci prefisso "X-MD-Bad-Header:" in intestazioni errate

Quando si abilita questa opzione e MDaemon incontra un'intestazione errata, le antepone il prefisso "X-MD-Bad-Header:" L'opzione è abilitata per impostazione predefinita.

Copia 'Sender:' in 'From:' se 'From:' è mancante

Con alcuni client di posta non è possibile creare l'intestazione FROM: durante la composizione del messaggio. Le informazioni dell'intestazione FROM: vengono collocate, invece, nell'intestazione Sender:  . Questo problema costituisce una fonte di confusione per alcuni server di posta e per il destinatario del messaggio. Per prevenire questi problemi, se si abilita questa casella, MDaemon crea l'intestazione FROM: mancante a partire dal contenuto dell'intestazione Sender:. L'opzione è abilitata per impostazione predefinita.

Accetta il messaggio anche se la connessione viene chiusa dopo DATA

Se si abilita questa opzione, MDaemon accetta e consegna i messaggi anche se la connessione si interrompe durante o subito dopo il comando DATA nel corso dell'elaborazione SMTP. Questa opzione non dovrebbe essere utilizzata normalmente, poiché può condurre alla duplicazione di messaggi.