Abilita modulo verifica spazio su disco
Selezionare questa casella di controllo per attivare il monitoraggio dello spazio disponibile su disco per l'unità su cui è in esecuzione MDaemon.exe.
Invia avviso a [utente o indirizzo] se lo spazio libero è minore di [xx] MB
Selezionare questa opzione per inviare a un utente o indirizzo un messaggio di notifica in cui si segnala che lo spazio su disco disponibile è inferiore a una determinata soglia. Il valore predefinito è 1000 MB.
Disattiva automaticamente i servizi TCP/IP se lo spazio libero su disco è minore di [xx] MB
Selezionare questa casella per disabilitare i servizi TCP/IP quando lo spazio disponibile su disco è inferiore a una determinata soglia. Il valore predefinito è 100 MB.
Sono stati controllati i seguenti dischi (ad esempio C, D, E)
Questa opzione consente di monitorare lo spazio disponibile in più dischi, specificando la lettera di ciascuna unità. Se lasciata vuota, viene controllato solo il disco contenente la cartella \app\ di MDaemon.
Sospendi coda in entrata se si verificano molti errori consecutivi del disco (0=mai)
Se durante l'elaborazione della coda in entrata si verifica il numero di errori del disco indicato, MDaemon interrompe l'elaborazione della coda fino a quando la condizione non viene risolta. L'interruzione viene notificata con un messaggio e-mail alla casella postale del postmaster.
Pulizia e backup disco
Elimina i file nella coda dei messaggi scartati più vecchi di questo numero di giorni (0 = mai)
Utilizzare questa opzione per fare in modo che MDaemon elimini i file vecchi dalla coda dei messaggi scartati ogni volta che viene superato il numero di giorni specificato. Per non eliminare i messaggi in modo automatico, impostare il valore "0" per l'opzione.
Esegui backup dei file di configurazione ogni notte a mezzanotte
Selezionare questa casella di controllo per archiviare tutti i file di configurazione di MDaemon ogni notte a mezzanotte nella directory Backups.
File per il backup
Specificare nella casella di testo i file e le estensioni dei file di cui si desidera effettuare il backup. I caratteri jolly sono consentiti. È necessario separare ogni nome di file o estensione con il carattere "|".
Elimina i backup più vecchi di questo numero di giorni (0 = mai)
Con questa opzione è possibile eliminare automaticamente i file di backup precedenti. I file più vecchi del numero di giorni specificato saranno eliminati durante la pulizia giornaliera di mezzanotte. L'impostazione predefinita è "0", che significa che i file di backup precedenti non saranno eliminati.
Limitare l'accesso alla cartella MDaemon ad amministratori, operatori di backup e SYSTEM
Questo pulsante consente di limitare l'accesso alla cartella principale di \MDaemon\ e alle relative sottocartelle ai seguenti account/gruppi di Windows: Administrators, Backup Operators e SYSTEM.