Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Quando si attiva l'opzione "Esegui push delle impostazioni del client agli utenti MC" nella schermata Impostazioni client MC, le impostazioni configurate in questa schermata vengono estese alla schermata corrispondente del client MDaemon Connector ogni volta che un utente di MDaemon Connector si connette al server. Le impostazioni del client MC vengono inviate solo quando una delle impostazioni è nuova o è stata modificata rispetto all'ultima connessione e ricezione da parte del client.

Elenco cartelle

Mostra cartelle

Per impostazione predefinita l'elenco delle cartelle in Outlook contiene tutte le cartelle del server della posta a cui l'utente di MDaemon Connector può accedere.

Mostra solo cartelle sottoscritte

Selezionare questa opzione per ottenere che nell'elenco delle cartelle di Outlook vengano visualizzate solo le cartelle sottoscritte dall'utente.

Carica cartelle PIM in modo sincrono

Nella maggior parte dei casi questa opzione deve essere lasciata deselezionata, in modo che l'utente di MDaemon Connector possa continuare a utilizzare Outlook mentre MDaemon Connector carica il contenuto delle cartelle PIM (vale a dire, le cartelle non di posta, come: Contatti, Calendari e Attività). Se si seleziona questa casella, l'uso di Outlook sarà impedito fino al completo caricamento dei dati. In genere questa opzione è necessaria quando gli utenti dispongono di applicazioni di terze parti che tentano di accedere al contenuto delle cartelle PIM.

Carica cartelle IMAP in modo sincrono

Nella maggior parte dei casi questa opzione deve essere lasciata deselezionata, in modo che l'utente di MDaemon Connector possa continuare a utilizzare Outlook mentre MDaemon Connector carica il contenuto delle cartelle di posta IMAP dell'utente. Se si seleziona questa casella, l'uso di Outlook sarà impedito fino al completo caricamento dei dati. In genere questa opzione è necessaria quando gli utenti dispongono di applicazioni di terze parti che tentano di accedere al contenuto delle cartelle di posta.

Vedere: