Avanzate |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Quando si attiva l'opzione "Esegui push delle impostazioni del client agli utenti MC" nella schermata Impostazioni client MC, le impostazioni configurate in questa schermata vengono estese alla schermata corrispondente del client MDaemon Connector ogni volta che un utente di MDaemon Connector si connette al server. Le impostazioni del client MC vengono inviate solo quando una delle impostazioni è nuova o è stata modificata rispetto all'ultima connessione e ricezione da parte del client.
Server in entrata (IMAP):
Usa connessione protetta (SSL)
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che i client utilizzino una connessione SSL sicura per la connessione al server della posta in entrata IMAP. Se si attiva questa opzione, l'impostazione della posta viene automaticamente modificata in "993", ovvero la porta SSL predefinita.
Usa TLS (Transport Layer Security)
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che i client utilizzino una connessione TLS sicura per la connessione al server della posta in entrata IMAP.
Porta
È la porta utilizzata dai client MC per la connessione al server della posta in ingresso IMAP. L'impostazione predefinita è 143 per le connessioni IMAP o 993 per le connessioni IMAP con crittografia SSL.
Server in uscita (SMTP):
Usa connessione protetta (SSL)
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che i client MC utilizzino una connessione SSL sicura per la connessione al server della posta in uscita SMTP. Se si attiva questa opzione, l'impostazione della posta viene automaticamente modificata in "465", ovvero la porta SSL predefinita.
Usa TLS (Transport Layer Security)
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che i client MC utilizzino una connessione TLS sicura per la connessione al server della posta in uscita SMTP.
Porta
È la porta utilizzata dai client MC per la connessione al server della posta in uscita SMTP. L'impostazione predefinita è 25 per le connessioni SMTP o 465 per le connessioni SMTP con crittografia SSL.
Autenticazione SMTP
Il server SMTP richiede l'autenticazione
Per impostazione predefinita gli utenti devono utilizzare credenziali di accesso valide per autenticarsi alla connessione con il server della posta in uscita (SMTP) per l'invio di un messaggio e-mail.
Usa autenticazione del server in entrata
Per impostazione predefinita i client MC eseguono l'autenticazione utilizzando le medesime credenziali di accesso per il server della posta in uscita (SMTP) e per il server della posta in entrata (IMAP).
Usa autenticazione SMTP
Questa opzione consente di richiedere agli utenti di MC di utilizzare credenziali di autenticazione diverse per l'invio dei messaggi, come può avvenire nel caso dell'utilizzo di un server e-mail per la posta in uscita.
Vedere:
Impostazioni server MC » Impostazioni
Impostazioni server MC » Account