Riassunti |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Riassunti
Abilita riassunto per la lista distribuzione
Per consentire il supporto dell'attivazione/disattivazione riassunti per la lista di distribuzione, abilitare questa casella. Quando viene attivato il supporto riassunti, una copia di ogni messaggio inviato alla lista di distribuzione viene archiviata in modo che agli iscritti il cui tipo di appartenenza sia impostato su Riassunto vengano periodicamente inviati gruppi di messaggi archiviati in formato indicizzato compatto e non i singoli messaggi.
Imponi a tutti i membri della lista di usare la modalità riassunto
Per impostazione predefinita, i membri della lista possono scegliere se ricevere il traffico della lista in formato riassunto o normale. Se si abilita questa casella, verrà utilizzata la modalità riassunto, a prescindere dalla selezione dell'utente.
Modalità invio riassunti
Le seguenti opzioni determinano la frequenza e le circostanze in cui gli iscritti alla lista, le cui impostazioni lo prevedono, riceveranno la posta in formato riassunto. Le opzioni operano tutte in modo indipendente le une dalle altre, così che l'invio di un riassunto può essere determinato da alcune o da tutte le impostazioni.
Invia posta riass. alle 9, 12, 3, 6 am e/o pm
Questa opzione consente di pianificare la frequenza di invio dei riassunti. Abilitando tutte le caselle di questa opzione, i riassunti verranno inviati ogni tre ore oltre che in base agli eventi attivati dalle opzioni successive.
Spool mail sunto se si sono accumulati [XX] messaggi (0 = N/D)
Se si desidera che i riassunti vengano inviati automaticamente quando si supera la soglia di un determinato numero di messaggi, specificarne il numero. Inserire "0" se non si desidera usufruire di questa opzione. "0" è l'impostazione predefinita.
Vedere:
Controllo remoto del server via e-mail