Elaborazione |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Sostituzione dei nomi di dominio
Abilita modulo sostituzione nomi di dominio
Questa opzione consente di ridurre il numero di alias richiesti dal sito. Quando un messaggio viene scaricato, i nomi di dominio di tutti gli indirizzi analizzati per quel messaggio vengono convertiti nel nome di dominio specificato in questa sede.
Filtro indirizzi
Rimuovi sempre il testo seguente da tutti gli indirizzi analizzati
Alcuni host contrassegnano ogni messaggio con una riga che indica il destinatario del messaggio e aggiungono alcune informazioni sull'instradamento a destra o a sinistra dell'indirizzo. Questo contrassegno costituirebbe lo strumento ideale per analizzare la sintassi dell'indirizzo del destinatario se le informazioni aggiuntive sull'instradamento non rendessero indispensabile un notevole numero di alias per gli account. Per ovviare a questo inconveniente, è possibile specificare semplicemente il valore del testo aggiuntivo nella casella di testo di questa funzione, in modo che MDaemon rimuova ogni occorrenza del testo dagli indirizzi analizzati.
Ignora gli indirizzi locali sconosciuti ricavati dai messaggi
Come indicato in precedenza, la funzione di sostituzione dei nomi di dominio modifica il nome dominio in tutti gli indirizzi e-mail analizzati nel messaggio, sostituendolo con quello specificato in questa finestra. Di conseguenza, è possibile che ad alcuni indirizzi non corrisponda alcun account presso il server. Poiché il nome di dominio è valido, ma la casella postale no, MDaemon considera tali indirizzi come appartenenti a utenti locali sconosciuti. In questi casi, viene generato normalmente il messaggio "Utente inesistente". Abilitare questa casella se si desidera impedire che il modulo di sostituzione dei nomi di dominio generi questi messaggi.