Host DNS-BL
Abilita ricerche DNS-BL
Attivare questa opzione se si desidera controllare la posta in arrivo a fronte delle Liste bloccati DNS. Durante la ricerca DNS-BL dell'indirizzo IP mittente, MDaemon interroga ciascuno degli host presenti nell'elenco. Se un host risponde alla query con un risultato positivo, MDaemon può contrassegnare il messaggio o rifiutarlo, a seconda delle opzioni attivate nella schermata Impostazioni DNS-BL.
Rimuovi
Selezionare una voce dall'elenco dei servizi DNS-BL, quindi premere questo pulsante per rimuoverla dall'elenco.
Host DNS-BL
Se si desidera aggiungere un nuovo host a cui inoltrare le query per gli indirizzi IP inclusi nelle liste bloccati, immetterlo qui.
Verifica
Immettere un host nell'opzione Host DNS-BL e fare clic su questo pulsante per eseguire un test cercando l'indirizzo 127.0.0.2.
Messaggio
Questo è il messaggio che può essere inviato durante la sessione SMTP quando un indirizzo IP è stato incluso nell'host DNS-BL corrispondente sopra riportato. Questo messaggio corrisponde all'opzione...e rispondi con "Messaggio" invece che con "utente sconosciuto" disponibile nella schermata Impostazioni DNS-BL.
Aggiungi
Una volta immesso l'host e il messaggio da restituire, fare clic su questo pulsante per aggiungere la voce all'elenco degli host DNS-BL.