Percorsi rete condivisi |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Percorsi rete condivisi
Consenti modifica percorso di rete condiviso (obbligatorio se questo è il primo nodo di un cluster)
Utilizzare le opzioni riportate in questa schermata per impostare i percorsi di rete condivisi che il cluster MDaemon deve utilizzare. Questa impostazione è obbligatoria nel caso del primo nodo del cluster per fare in modo che i percorsi di rete condivisi vengano replicati sugli altri nodi.
Imposta tutti i percorsi di rete in modo che utilizzino una condivisione di rete MDaemon comune
Scegliere questa opzione se si desidera collocare tutti i percorsi di rete condivisi sotto un’unica condivisione di rete comune. Questa opzione provoca l’impostazione dei valori predefiniti per tutti i percorsi, con tutti i relativi controlli in sola lettura.
Imposta singolarmente tutti i percorsi di rete
Scegliere questa opzione se si desidera impostare singolarmente ciascun percorso di rete condiviso. Ad esempio, se si desidera conservare le cartelle di posta e gli archivi di posta in punti diversi della rete.
Consenti instradamento posta multinodo
Utilizzare l’instradamento della posta multinodo quando si desidera condividere le code della posta tra nodi del cluster diversi. L’elaborazione e il recapito dei messaggi da parte di più server consente di suddividere il lavoro in modo più equilibrato ed evita che i messaggi restino bloccati nelle code di eventuali server non attivi.
Vedere:
Servizio cluster | Opzioni/Personalizza
Servizio cluster | Diagnostica