Per visualizzare questo sito, attivare JavaScript.

MDaemon Messaging Server 23.0

Navigazione: Menu Impostazioni > Servizio cluster

Diagnostica

Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro

Diagnostica

Registrazione

Livello di registrazione

Sono supportati sei livelli di registrazione, dal più alto al più basso volume di dati registrati:

Debug

È il livello di registrazione più esteso. Registra tutte le voci disponibili ed è in genere usato per la diagnosi di un problema o quando l’amministratore necessita di informazioni dettagliate.

Info

Registrazione di livello moderato. Registra le operazioni generali senza i dettagli. È il livello di registrazione predefinito.

Avviso

Vengono registrati avvisi, errori, errori critici ed eventi di avvio e di arresto.

Errore

Vengono registrati errori, errori critici ed eventi di avvio e di arresto.

Critico

Vengono registrati errori critici ed eventi di avvio e di arresto.

Nessuno

Vengono registrati solo gli eventi di avvio e di arresto.

Visualizza/Analizza registro

Fare clic su questo pulsante per aprire il Visualizzatore del registro di sistema avanzato di MDaemon. Per impostazione predefinita i registri vengono archiviati in: "..\MDaemon\Logs\"

Opzioni avanzate

Livello minimo registro debugger

Livello minimo di registrazione da inviare al debugger. I livelli di registrazione disponibili sono identici a quelli descritti in precedenza.

Registra contatori di memoria del processo

Selezionare questa casella per registrare informazioni specifiche del processo su Memoria, Handle e Thread nel file di registro. Questa funzione è utile per individuare potenziali problemi di allocazione risorse e lead. Le voci di registro saranno emesse solo in caso di modifica dei dati successiva all’ultima registrazione.

Registra dati delle prestazioni dell’intero sistema

Selezionare questa casella per registrare le informazioni sulle prestazioni dell’intero sistema nel file di registro. Questa funzione è utile per individuare potenziali problemi di allocazione risorse e lead. Le voci di registro saranno emesse solo in caso di modifica dei dati successiva all’ultima registrazione.

Non più di ogni [xx] secondi

Utilizzare questa opzione per impostare il limite di frequenza della registrazione delle informazioni su processo e prestazioni.

Dump del processo

Attiva dump del processo in base agli errori

Attivare questa opzione per generare dump del processo ogni volta che si verifica un errore o un avviso specifico e indicata di seguito.

Includi informazioni heap nei dump

Per impostazione predefinita le informazioni heap sono incluse nei dump di processo. Se non si desidera includerli, deselezionare questa casella di controllo.

Prefisso file dump

I nomi dei file di dump del processo inizieranno con il prefisso indicato.

Errori/avvisi con generazione di dump

Fare clic con il pulsante destro del mouse in quest’area e utilizzare le opzioni Aggiungi/Modifica/Elimina voce... per gestire l’elenco degli errori o avvisi che avviano i dump del processo. Per ciascuna voce è possibile specificare il numero di dump di processo consentiti prima di essere disattivato.

 

Vedere: