POP prima di SMTP |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
POP prima di SMTP
Il mittente locale deve accedere alla casella postale entro [XX] minuti
Se questa funzionalità è abilitata, per inviare messaggi di posta provenienti da mittenti locali è necessario che l'utente locale si connetta e controlli la propria casella postale entro l'intervallo di tempo, espresso in minuti, specificato in questo campo.
Non applicare POP prima di SMTP ai messaggi raccolti mediante ATRN
Selezionare questa casella di controllo per non applicare ai messaggi raccolti mediante ATRN la funzionalità POP prima di SMTP.
Non applicare POP prima di SMTP ai messaggi inviati ad account locali
Fare clic su questa casella di controllo per non applicare la funzionalità POP prima di SMTP ai messaggi inviati da un utente locale a un altro. In genere, MDaemon applica la funzione POP prima di SMTP non appena riconosce il mittente ma, se questa opzione è abilitata, MDaemon procede al riconoscimento del destinatario del messaggio prima di determinare se tale funzionalità debba essere applicata o meno.
Non applicare POP prima di SMTP ai messaggi raccolti da IP affidabili
Se questa casella di controllo è abilitata, i messaggi provenienti da un indirizzo IP elencato nella schermata Host accreditati vengono esclusi dalla funzionalità POP prima di SMTP.
Per non applicare la funzionalità POP prima di SMTP alle sessioni autenticate è possibile utilizzare un'opzione della schermata Autenticazione SMTP. |