Pre/post-elaborazione |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
Pre/post elaborazione delle code locali e remote
Esegui questo programma prima di elaborare la coda posta locale
In questo campo vengono specificati il percorso e il nome del programma che verrà eseguito subito prima di elaborare e consegnare qualsiasi messaggio in formato RFC-2822 presente nelle code dei messaggi locali o remote. Se non vengono inserite informazioni di percorso complete, MDaemon cerca l'eseguibile dapprima nella propria directory, quindi nella directory System di Windows, successivamente nella directory Windows e infine nelle directory elencate nella variabile ambientale PATH.
Mentre il processo è in esecuzione, il server deve sospendere tutte le operazioni per XX secondi
Il valore inserito in questo campo determina il comportamento di MDaemon durante l'esecuzione del programma specificato. MDaemon può essere configurato per interrompere momentaneamente il thread di esecuzione per l'intervallo di tempo (in secondi) specificato, in attesa del risultato dell'elaborazione. Se l'elaborazione si riattiva prima che sia trascorso l'intervallo di tempo specificato, MDaemon riprende immediatamente il thread di esecuzione. Specificando il valore "0", MDaemon non effettua alcuna pausa, mentre immettendo "-1" MDaemon attende la ripresa dell'elaborazione, indipendentemente dalla durata dell'attesa.
Non eseguire se la coda è vuota
Selezionare questa casella di controllo se non si desidera che il programma specificato venga eseguito quando la coda è vuota.
Imponi la chiusura del processo
In alcuni casi, il processo da eseguire potrebbe non chiudersi autonomamente. Se questa casella è selezionata, MDaemon impone la chiusura della sessione allo scadere del tempo specificato in …sospendere tutte le operazioni per xx secondi. Questo comando non ha alcun effetto se l'intervallo di tempo trascorso è impostato su "-1".
Esegui processo in finestra nascosta
Selezionare questa casella di controllo se si desidera che il processo venga eseguito in una finestra nascosta.