Opzioni/Personalizza |
Scorri Precedente Primo livello Successivo Altro |
La finestra di dialogo Indicizzazione dei messaggi consente di configurare la manutenzione in tempo reale e notturna degli indici di ricerca utilizzati da Webmail, ActiveSync e Remote Administration.
Opzioni della manutenzione giornaliera
Le opzioni in questa sezione consentono di impostare l’indicizzazione notturna per la ricerca.
Gestisci indici di ricerca nelle cassette postali
Selezionare questa casella di controllo se si desidera gestire gli indici di ricerca nelle cartelle della propria cassetta postale. È possibile eseguire questa operazione solo per le cartelle Posta in arrivo o per tutte le cartelle di posta.
Gestisci indici di ricerca nelle cartelle pubbliche
Selezionare questa casella di controllo se si desidera gestire gli indici di ricerca nelle cartelle pubbliche. È inoltre possibile specificare un numero massimo di thread contemporanei consentiti per questa attività.
Indicizzazione in tempo reale
Indicizza messaggi nelle cassette postali
Attivare questa opzione se si desidera eseguire l’indicizzazione della ricerca in tempo reale nelle cassette postali, in modo che gli indici di ricerca siano sempre aggiornati.
Indicizza messaggi nelle cartelle pubbliche
Selezionare questa casella di controllo se si desidera eseguire l’indicizzazione di ricerca in tempo reale per le cartelle pubbliche.
Opzioni cluster
Se si utilizza il clustering, con le opzioni riportate in questa sezione è possibile designare i nodi del cluster che saranno dedicati alla manutenzione dell’indicizzazione giornaliera e in tempo reale.